Chi Siamo
foto team

GOOD VIBES

“Impossibile è solo un limite della tua mente”

Good Vibes non è solo uno studio di Pilates, è un metodo e una filosofia. Dal 2019 il nostro obiettivo è quello di guidare ogni persona nel suo percorso in un ambiente che “sa di seconda casa”.

icona missione

Missione

Guidare e sostenere ogni persona nel raggiungimento del benessere psicofisico.

icona visione

Visione

Rappresentare un luogo di riferimento che favorisca la crescita personale e collettiva in un ambiente positivo.

GOOD VIBES

Perché scegliere il nostro studio?

Il benessere fisico deve essere accompagnato anche da un equilibrio a livello mentale: da Good Vibes potrai allineare corpo e mente, trovando il tuo benessere ideale.

Macchinari professionali

Le nostre attrezzature per il Pilates sono all’avanguardia per aiutarti ad esprimere tutto il tuo potenziale fisico

Equilibrio psicofisico

Good Vibes crede fortemente nel rieducare il corpo ai movimenti corretti, abbinandoli anche a un approccio di mental coaching

Metodo Good Vibes

Un percorso su misura per te, creato per allenare tutti i tuoi muscoli. I nostri professionisti ti seguiranno per sostenere anche la tua motivazione

GOOD VIBES

I 6 principi base del Pilates

Concentrazione

Ogni movimento è frutto del pensiero, per questo motivo avere consapevolezza del lavoro svolto dal corpo è essenziale per svolgere correttamente ogni esercizio.

Controllo

Nel Pilates niente è casuale. E’ necessario prestare attenzione ad ogni muscolo attivato, controllando la progressione dell’esercizio nella sua interezza.

Baricentro

Rafforzare il baricentro per favorire una postura corretta è la base del Pilates, sia dal punto di vista fisico che strutturale.

foto principi del pilates

Fluidità del movimento

Cura e precisione per ogni minimo movimento, ricercando armonia, fluidità e controllo del corpo rendendo ogni movimento più naturale.

Precisione e coordinazione

Maggiore è la precisione con cui si esegue un esercizio, maggiore è il beneficio che se ne trae.

Respirazione

Liberare il diaframma e coordinare il respiro ai movimenti mantiene una buona circolazione sanguigna e rifornisce il corpo di ossigeno.